rally matematico transalpino Il Comitato di gestione della sezione Puglia dell’ARMT invita alla formazione docenti finalizzata al Rally Matematico Transalpino. Iscrizione sulla piattaforma SOFIA, codice corso 132208, o, se precari, si segua il percorso ISCRIZIONE FUORI DA SOFIA

rally matematico transalpino Il Comitato di gestione della sezione Puglia dell’ARMT invita alla riunione preliminare ONLINE che si terrà il giorno 24 novembre 2023 dalle ore 17.00 alle ore 18.30 in videoconferenza al link che sarà comunicato a chi ne fa richiesta scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

libri Puoi consultare gli elenchi in base alla sede Barletta o Andria o all'indirizzo.
Puoi consultare anche le adozioni del corso serale.

Dagli Stati Uniti tecnologie avanzate nei laboratori Studenti, docenti e personale della scuola accolgono con entusiasmo la nuova imponente attrezzatura che arriva dagli Stati Uniti d'America, dove è stata prodotta dall’azienda Haas Automation, Inc

PATHS a Philosophical Approach to THinking Skills Avviato il "Progetto Paths" all'Istituto professionale Archimede di Barletta Andria Prima scuola in Puglia, l'iniziativa è curata dall'INDIRE in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione

rally matematico transalpino Il Comitato di gestione della sezione Puglia dell’ARMT invita alla formazione docenti finalizzata al Rally Matematico Transalpino. Iscrizione sulla piattaforma Sofia, codice corso 115949, o, se precari, sul sito www.armtitalia.it.

rally matematico transalpino Il Comitato di gestione della sezione Puglia dell’ARMT invita alla riunione preliminare ONLINE che si terrà il giorno 10 novembre 2022 dalle ore 18.00 alle ore 20.00 in videoconferenza al link che sarà comunicato a chi ne fa richiesta scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

libri

INIZIO E TERMINE DELLE LEZIONI:
martedì 13 settembre 2022 - sabato 10 giugno 2023

Puoi consultare anche le adozioni del corso serale.

rally matematico transalpino Il Comitato di gestione della sezione Puglia dell’ARMT invita alla formazione docenti finalizzata al Rally Matematico Transalpino. Iscrizione entro il 18 gennaio sulla piattaforma Sofia o, se precari, sul sito www.armtitalia.it.

GIORNI DI CHIUSURA DELLA SCUOLA E DEGLI UFFICI

24-31 dicembre 2021
05 gennaio 2022
16-19 aprile 2022
23-30 luglio 2022
6-13-20-27 agosto 2022

rally matematico transalpino Il Comitato di gestione della sezione Puglia dell’ARMT invita alla riunione preliminare ONLINE che si terrà il giorno 10 novembre 2021 dalle ore 18.00 alle ore 20.00 in videoconferenza al link che sarà comunicato a chi ne fa richiesta scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

22 settembre 2020 - 11 giugno 2021

Di seguito i giorni di sospensione dell'attività didattica per festività

Iscrizione docenti formazione PNSD All'IPSIA ARCHIMEDE è in fase di avvio il corso di formazione docenti per l'Azione 25 del Piano Nazionale Scuola Digitale della durata di 30 ore da svolgersi nel periodo gennaio-giugno 2020.

rally matematico transalpino Il Comitato di gestione della sezione Puglia dell’ARMT invita alla riunione preliminare che si terrà il giorno 7 novembre 2019 alle ore 16.00 presso l’IPSIA ARCHIMEDE di Barletta via Madonna della Croce 223.

12 settembre 2019 - 6 giugno 2020

Puoi consultare anche le adozioni del corso serale.

rally matematico transalpino Il Comitato di gestione della sezione Puglia dell’ARMT invita alla riunione preliminare che si terrà il giorno 11 ottobre 2018 alle ore 16.00 presso l’IPSIA ARCHIMEDE di Barletta via Madonna della Croce 223.

A breve saranno pubblicate le adozioni del corso serale.

Texa diagnosis contest20183° posto per Antonio Carone e Angelo Palmitessa della VMTA dell'Ipsia “Archimede” di Barletta. Il 10 maggio si è conclusa la decima edizione del TEXA Diagnosis Contest, l’unica competizione italiana riservata

Gara Ipsia 20183° posto per Julian Cirjan della 4B dell'Ipsia “Archimede” di Barletta. La Gara Nazionale degli Istituti Professionali si è tenuta l'11, il 12 e il 13 aprile presso l’Istituto Professionale Statale Leon Battista Alberti di Rimini,

Capsule collection Primavera/Estate 2018Arkymoda, l'impresa formativa strumentale dell'IPSIA Archimede di Barletta, presenta la sua prima CAPSULE COLLECTION.
Video dell'evento Raccontia...Amo la Moda

rally matematico transalpino Il Comitato di gestione della sezione Puglia dell’ARMT invita alla riunione preliminare che si terrà il giorno 12 ottobre 2017 alle ore 16.00 presso l’IPSIA ARCHIMEDE di Barletta via Madonna della Croce 223.

lunedì 11 settembre 2017 - giovedì 7 giugno 2018

logoiscrizioni2016

Anche quest'anno le iscrizioni si fanno online sul portale MIUR:
- dal 9 gennaio 2017

snodi scuoladigitale

Con l'autorizzazione del MIUR prot. n. AOODGEFID / 7730 del 12 maggio 2016 ed il codice progetto:

logo garanzia

Avviso Multi-misura GARANZIA GIOVANI - L’INIZIATIVA EUROPEA PER GIOVANI TRA 15 E 29 ANNI CHE NON STUDIANO E NON LAVORANO

scarpeNuovo indirizzo “Operatore delle calzature” (qualifica professionale triennale) e “tecnico delle calzature”

erasmus+La parola ai ragazzi: "Un modo piacevole per crescere, confrontarsi e abbattere i pregiudizi di genere"

logogmeduDa Settembre 2014 l'IPSIA Archimede ha aderito al Programma di Formazione Scuola Lavoro GM EDU.

formiurcafIl percorso CAF Education (Common Assessment Framework) è un’iniziativa del progetto

logotexaeduverdeTEXAEDU ALL’IPSIA ARCHIMEDE DI BARLETTA
Dal 3 febbraio 2012, quando è stata inaugurata

accademia volkswagenL'Archimede è ACCADEMIA VOLKSWAGEN.
La scuola ha aderito ad un accordo tra il M.I.U.R. e la

rallymt L'IPSIA ARCHIMEDE è coordinatore della Sezione Puglia dell’ARMT. Il Rally Matematico Transalpino

libri Puoi consultare gli elenchi in base alla sede Barletta o Andria o Barletta serale ed all'indirizzo